Incontri con i Maestri

I quattro incommensurabili

I quattro incommensurabili indicano qualcosa di vasto e infinito, sono quattro disposizioni mentali sulle quali meditare al fine di coltivare una mente libera dalla rabbia, dalla gelosia e dall’infelicità.
Sono la base per predisporre la mente ad una pratica meditativa, ma sono anche e soprattutto stati mentali che rendono un individuo una persona migliore.
Essi sono l’equanimità, l’amore, la compassione e la gioia.

Quattro incontri mensili dalle 9:30 alle 12:30

Domenica 24 marzo: “Meditare sull’equanimità infinita”
Domenica 21 Aprile: “Meditare sull’amore infinito”
Domenica 26 Maggio: “Meditare sulla compassione infinita”
Domenica 23 Giugno: “Meditare sulla Gioia infinita”

Incontri individuali con Rinpoche:

E’ possibile incontrare individualmente il Lama per celebrare un breve rituale comunemente chiamato Puja.
La Puja è un rituale composto da preghiere, inni sacri, mantra, visualizzazioni ed ha lo scopo di purificare il karma e le energie negative che possono offuscare e ostacolare la vita di un individuo. Con la Puja possiamo incrementare buona energia, fortuna e salute; in questa occasione ricevere consigli personali.

Per appuntamento: info@jayasiddhi.it

Attenzione: gli incontri individuali NON sono visite mediche, per qualunque problema di salute rivolgersi con il dovuto buon senso al proprio medico!

Lama Machig Rinpoche

Rinpoche è uno yogin (Ngakpa) della tradizione Nyingma del buddhismo tibetano; dopo avere completato gli studi filosofici sulla Prajnaparamita all’instituto di studi buddhisti di S.S.il Dalai Lama a Dharamsala, si addestra nelle tecniche meditative per più di tre anni in Nepal.
Dal 2010 si dedica all’insegnamento a chiunque desideri avvicinarsi agli insegnamenti del Buddha e praticare le tecniche meditative del Vajrayana e dello DzogChen.
Rinpoche è detentore del lignaggio del Chod di Machig Labdron e Padamba Sangye.